chirurgia estetica e trapianto dei capelli all'estero

Perché fare il trapianto di capelli in Argentina?


Forse non tutti sanno che la tecnica del trapianto follicolare dei capelli è stata inventata in Sud America. La culla del trapianto dei capelli è il Brasile. Furono infatti due chirurghi plastici brasiliani, il Prof. Carlos Uebel e il Prof. Munin Curi, a ideare il micrograft, ovvero il trapianto per singole unità follicolari, già nel 1984. Non è un caso, quindi, se in questa parte del mondo esistono le strutture e le tecnologie più all'avanguardia nel trattamento della calvizie.

L’Argentina è il Paese della chirurgia chirurgia estetica per eccellenza, riconosciuto a livello internazionale. È un Paese in continuo divenire, che in termini di sanità si traduce in continuo aggiornamento e ricerca di nuove tecniche. Rispetto al Brasile, l'Argentina vanta inoltre un senso dell'accoglienza (anche in termini di qualità dei servizi) e una sensibilità di gusto estetico decisamente più "europeo".

Con il cambio euro-pesos di 1 a 5, i migliori chirurghi del mondo sono alla portata di tutti.

Buenos Aires offre moltissime alternative per una degenza serena, rilassante e divertente. Chi si sottopone all’intervento di trapianto follicolare, già dalla sera stessa può tranquillamente assistere ad uno spettacolo di tango, oppure può passeggiare per uno dei 100 quartieri della capitale, senza disattendere i consigli del medico. E regalarsi  uno shopping di qualità a prezzi piccolissimi.

L’Argentina offre una solida preparazione dei chirurghi estetici, una splendida vacanza in posti di rara bellezza, il tutto ad un prezzo veramente competitivo.


E una volta tornati in Italia?

Non ti abbandoniamo. Restiamo a tua disposizione per qualunque evenienza.

 

ASSISTENZA GRATUITA POST INTERVENTO PER UN ANNO



Siamo accreditati presso Medico Fiduciario del Consolato Generale D'Italia Buenos Aires ARGENTINA

SALUS CHIRURGIA ESTETICA

Coordinamento Italiano:   02/45076607   ORARIO UFFICIO

FESTIVI  02/87158497

TELEFONO 24 ORE SU 24       005491137731068

info@chirurgiaesteticasalus.com direzionebuenosaires@chirurgiaesteticasalus.com

MILANO  Via Voghera 9/a     Sede Amministrativa